Una missione tecnica della Città di Torino in Costa d’Avorio per il progetto di cooperazione “Torino-Daloa” cofinanziato dalla Regione Piemonte.

Un assaggio della missione tecnica della Città di Torino in Costa d’Avorio per il progetto di cooperazione “Torino-Daloa” cofinanziato dalla Regione Piemonte .
Grazie ai rappresentanti dell’ @Ambasciata d’Italia in Costa d’Avorio e della Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo in Costa d’Avorio per la preziosa accoglienza e gli orientamenti offerti per meglio avvicinarsi al Paese.
Grazie al Gruppo Abele Onlus per aver accompagnato la Città di Torino in questo nuovo percorso di partnership istituzionale e soprattutto per la presenza ultraquarantennale nel territorio ivoriano.
Grazie alla Association Espérance De Vie per l’efficace percorso formativo realizzato con le signore e le ragazze dell’associazione.
Grazie a Malaika Angels Onlus per lo splendido lavoro nel villaggio di #Bekiprea.
Grazie alle suore Camilliane di Yamoussokro per il prezioso lavoro nell’ospedale e per la familiare accoglienza. E grazie ai MCO – Fondazione Missioni Consolata Onlus per aver creato il contatto
Grazie a Mairie de Grand Bassam Officiel per averci ospitato.
Grazie soprattutto alla Ville de Daloa per averci dato le chiavi della città, per averci accompagnato nelle visite istituzionalii e progettuali e per il fattivo confronto sul progetto e sui contenuti delle relazioni istituzionali.
Un grazie speciale al Sindaco di Daloa per averci “dato la strada” a margine di una settimana intensa di incontri e densa di stimoli.

Grazie a Cocopa A.M.M.I. (Associazione Multietnica Mediatori Interculturali) Panafricando-Aps CAM – Cultures And Mission e tutti i partner del progetto che hanno contribuito a progettare questa missione e che abbiamo sentito sempre vicini in tutto il viaggio

il link per vedere tutte le foto..


Servizio Com-Panafricando-Aps