INCONTRO DI SENSIBILIZZAZIONE ONLINE ORGANIZZATO DA A.M.M.I, sulla diaspora Ivoriana, in collegamento diretto con il Comune di Daloa (Costa D’Avorio).

 

Cari membri della comunità Ivoriana di Torino.

 Ieri Giovedì 26 settembre, è  stato organizzato un incontro dal partner A.M.M.I.  nella  nella sua cede in C.so Vigevano 56 a Torino, che ha ospitato la diaspora ivoriana di Torino, insieme al Comune di Torino Attività di Cooperazione Internazionale e Pace Città di Torino in collegamento diretto con il Comune di Daloa (Costa d’Avorio) 🇨🇮 e la comunità dei giovani ivoriani con intenzione di emigrare verso l’Europa.

Insieme al nostro mediatore interculturale, abbiamo provato a informare e sensibilizzare la comunità di Daloa sui rischi dell’emigrazione irregolare e le condizioni di accoglienza in Italia. Presente il sindaco, i due vicesindaci e il segretario generale del Comune di Daloa.

Seminario organizzato all’interno del progetto “Torino-Daloa: percorsi di partenariato territoriale sostenibile”, con Città di Torino in capofila, #AMMI, Panafricando-Aps ,@Esperance Espérance de vie, Gruppo Abele Onlus, Malaika Angels Onlus, Cocopa come partners.

Servizio Com-Panafricando-Aps