– L’Associazione Panafricando – Aps, ha partecipare alla commemorazione dell’81° anniversario della presentazione del documento dell’Indipendenza del Marocco.
Sabato 11 gennaio 2025, Panafricando – Aps rappresentato dal suo presidente, ha partecipato all’evento commemorativo organizzato dall’ Associazione AMECE e il Consolato Generale del Regno del Marocco di Torino,
nella sala polivalente di via Leoncavallo, 23 a Torino in presenza del Consolato Generale, del Consigliere Comunale di Torino Abdullahi Ahmed a nome della Città, di alcuni rappresentati di altre comunità stranieri e di una grande presenza della comunità marocchina di Torino, provincia e di una delegazione di Genova.
Panafricando-aps è stato premiata per il suo impegno da anni a Torino per creare la coesione delle comunità africane e afro-discendenti.
Per il presidente a nome di Panafricando-Aps, ringrazio AMECE, suoi soci e simpatizzanti e la comunità marocchina di Torino.
Che malgrado che siano, la comunità africane più numerosi a Torino, collabora sempre e partecipa alle attività di Panafricando-aps e soprattutto al Festival Panafricano Torio.
L’augurio di
Panafricando-aps è stato presente e puoi premiato per il suo lavoro a Torino per creare la coesione delle comunità africane e afro-discendenti.
Ringrazio AMECE, i loro soci e simpatizzante e la comunità marocchina di Torino.
Che malgrado che siano, la comunità africane più numerosi a Torino, collaborarano e partecipano alle attività di Panafricando-aps e soprattutto Il Festival Panafricano.
L’augurio di Panafricando-aps lavoro proprio per questo, consolidare e rinforzare la collaborazione tra le nostre comunità, festeggiare insieme gli eventi importanti dei nostri paesi.
Panafricando-aps continua di arrivare un giorno.