Il presidente Panafricando-Aps era al ricevimento del Console generale della Costa d’Avorio in Italia S.E. André Philippe Gauze.
Cari soci, membri, fratelli, sorelle della comunità e amici di Panafricando-Asp.
“Vi informiamo che il Presidente di Panafricando-Aps era presente al ricevimento del Console generale della Costa d’Avorio in Italia S.E. André Philippe Gauze, da parte della comunità Ivoriana del Piemonte sabato 12 aprile allo spazio Ozanam di via Foglino 14.
Grazie al Console onorario della Costa d’Avorio a Torino dr. Giorgio Di Capua e il presidente dell’associazione della comunità degli ivoriano del Piemonte e Valle D’Aoste (AIP) Alfred Aka , per aver organizzato un momento di incontro con la Comunità Ivoriana piemontese a cui la Città di Torino è stata onorara di poter partecipare insieme alla rappresentante dell’ Unione Industriale Torino, al Presidente di Panafricando-Aps e a tante altre associazioni partner o stakeholder dei progetti di cooperazione territoriale con le città ivoriane.
La giornata di oggi è un altra tappa importante per rafforzare le relazioni italo-ivoriane che si stanno sviluppandosi Grazie al progetto di cooperazione internazionale “Torino – Daloa” di cui Torino è capofila, #Daloa partner locale e con il cofinanziamento di Regione Piemonte.